perfettamente integri,
corredati della confezione originale,
accompagnati dallo scontrino fiscale originale
e autorizzati al rientro dal Servizio Clienti SIRCOSAS il quale rilascera' il numero di autorizzazione.
SIRCOSAS rimborserà la somma eventualmente già versata per il pagamento dei prodotti acquistati.
(vedi Art. 6 e seguenti delle
Condizioni Generali (click))
ATTENZIONE! le seguenti tipologie di prodotto (ai sensi della normativa vigente) sono
escluse dal diritto di recesso:
*audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore.
*giornali, riviste e periodici
*articoli realizzati su ordinazione secondo le specifiche richieste del cliente.
(ad esempio sedili copriwc COLORATI e/o RALLENTATI)
scelti liberamente tra quelli proposti sul portale.
*articoli realizzati in finiture particolari secondo le specifiche richieste del Cliente (ricambi dorati, bronzati, ramati, etc..)
scelti liberamente tra quelli proposti sul portale.
*articoli realizzati su misura secondo le specifiche richieste del Cliente.
TERMINI E MODALITA'
Il diritto di recesso puo' essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce inviando comunicazione scritta a SIRCOSAS mediante lettera raccomandata oppure con e-mail o fax.
SIRCOSAS rimborsera' la somma versata dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento dei Prodotti se il diritto di recesso e' stato esercitato conformemente alle disposizioni.
Si dovranno comunicare i seguenti dati:
*numero e data del documento fiscale.
*coordinate bancarie per l'eventuale bonifico
ASSISTENZA RESI
Se hai effettuato un acquisto ma desideri restituire un prodotto, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo in grado di rispondere alle tue domande ed assisterti per qualsiasi tipo di informazione.
SERVIZIO CLIENTI tel. 015/8131922
e-mail: online@sircosas.it